Massimizza il tuo potenziale con il Social Media Marketing

Agenzia SMM Torino

I tuoi clienti sono sui social network, come Facebook, Instagram, Linkedin o YouTube, quindi… fatti trovare!

Gestire un account o un profilo social è semplice se si tratta di postare un paio di foto e pubblicare qualche post ma… se vuoi sfruttare i tuoi strumenti social, in modo utile e concreto per il business, allora devi mettere in campo un approccio strategico ed analitico, così da capire, in primo luogo, qual è la piattaforma più adatta per te e, poi, come creare i giusti contenuti per il tuo pubblico di riferimento!

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Ecco alcuni esempi di Post che possiamo pubblicare e creare per te

gestione post social network
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Non tutti i social sono fatti per restare… quindi, su quale orientarsi?

Facebook

Facebook è un punto di riferimento per la connessione sociale. Con oltre 3 miliardi di utenti attivi, offre una vasta audience. La pubblicità mirata di Facebook permette di raggiungere specifici segmenti di pubblico, mentre le pagine aziendali consentono una comunicazione diretta con i clienti.

Instagram

Instagram è il regno delle immagini. Perfetto per aziende che possono sfruttare l’aspetto visivo del loro brand. Le storie, le immagini e gli annunci su Instagram possono catturare l’attenzione in modo immediato, creando un legame emotivo con il pubblico.

LinkedIn

LinkedIn è il social network per le connessioni aziendali. Ideale per il B2B, offre la possibilità di stabilire connessioni professionali, condividere contenuti di settore e raggiungere decision-maker di realtà importanti.

TikTok

TikTok è il luogo ideale per la creatività. Con video brevi e coinvolgenti, è perfetto per creare contenuti divertenti e condivisibili che possono aumentare la visibilità del tuo brand tra i più giovani e il segmento “consumer”.

Amazon

Amazon è il gigante del commercio online, con milioni di visitatori giornalieri. Creare una vetrina su Amazon offre l’opportunità di raggiungere un vasto pubblico, capitalizzare la fiducia che i consumatori ripongono in questa piattaforma ed evitare i costi proprietari di un ecommerce.

YouTube

YouTube è una piattaforma di condivisione video con oltre 40 milioni di utenti italiani attivi ogni mese. È perfetto per i brand che vogliono sfruttare il potere del video marketing. Con tutorial, recensioni di prodotti e storie coinvolgenti, offre un’enorme opportunità di visibilità e coinvolgimento.

Una Garanzia per la scelta

Le nostre Certificazioni SMM

Sebbene i risultati concreti ottenuti sul campo siano il biglietto da visita più eloquente, riteniamo che anche le certificazioni siano altrettanto cruciali: esse offrono una base oggettiva e misurabile della nostra competenza e il nostro impegno costante nell’aggiornarci sulle ultime tendenze e best practices nel campo del social media marketing.

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Certificazione HubSpot – Social Media

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Certificazione HubSpot – Social Media Marketing II

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Certificazione HubSpot – Digital Advertising

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Certificazione Semrush – PPC

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Certificazione Microsoft – Advertising Search

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Certificazione Google – ADS Search

Gestione Organica e Ads a Pagamento

Ogni piattaforma ha le sue caratteristiche e richiede un approccio strategico specifico: integrare il giusto canale social nella tua strategia di marketing può ampliare la tua presenza digitale ed aiutarti a raggiungere il tuo pubblico in modo più efficace ed efficiente.

Contattaci e ti aiuteremo a definire l’obiettivo da raggiungere, il giusto canale, il giusto target, il giusto messaggio, ricevendo sempre un report col monitoraggio dei risultati raggiunti!

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